Replica Il Trono di Spade 6: Puntata Intera 6×07

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

La serie di genere fantasy più seguita del momento sta registrato un altissimo numero di share e di visualizzazioni. Il Trono di Spade, arrivato alla sesta incredibile stagione, si fa sempre più avvincente e ogni episodio è sempre più intricato e preparatorio per il finale di stagione a cui mancano soltanto poche puntate. La prossima puntata de Il Trono di Spade 6 racconterà dei nuovi obiettivi dell’Alto Passero e delle decisioni prese da personaggio più amato della serie: Jon Snow decide di affrontare i bruti in un interessante dialogo. Cosa si diranno? Per i fan più accaniti è un vero tormento.

Manca, però, davvero poco alla messa in onda del settimo episodio, The Broken Man, de Il Trono di Spade e per gli appassionati è possibile rivedere tutte le puntate, compreso l’episodio 6×07 e, se si ha molto tempo, anche tutte le stagioni, in streaming sul seguente sito Cb01, anche se ricordiamo la visione in streaming potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo puramente informativo. Per visualizzare le singole puntate intere, bisogna cliccare sul sito e aspettare il caricamento dell’episodio disponibile in lingua originale e con i sottotitoli in lingua italiana, almeno per la sesta stagione.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo