Replica Uomini e Donne: Riassunto puntata 27 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì a venerdì, anche oggi 27 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Over. Protagonisti quindi dame e cavalieri tenaci e vivaci corteggiatori e corteggiati. Vediamo cos’è successo e come si sono evolute le storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata con Francesco e la sua conoscenza con Antonella. Conoscenza che a quanto pare non può andare avanti perché vla dama pare sprovvista di pensione. Il problema di Francesco è che non potrebbero vivere bene con una sola pensione. Dal canto suo, Antonella, vuole un uomo che sappia guidare la moto. Entra in studio un’altra dama per Francesco, Ofelia, che desidera conoscerlo.

È il momento di Gianluca ed Erika. Il cavaliere regala agli opinionisti una maglietta con la stampa di un bacio tra lui e Erika. Tra i due, dopo il week end passato insieme c’è qualcosa di più e, dopo molti giri di parole, Erika lascia intendere che hanno passato la notte insieme. Il problema è che non vogliono lasciare il programma. Si scatena la polemica, secondo Gianni, ma è un’idea condivisa da tutti, i due stanno prendendo in giro tutti. Gianluca si scaglia contro la redazione, affermando che è stato spinto ad accelerare con la conoscenza di Erika, Maria De Filippi afferma che non è così, ma che se vuole rimanere nel programma deve conoscere altre persone, altrimenti non ha senso. Dopo questa discussione è il momento di Roberto e Rossella, ma Gianluca si intromette continuando a parlar male della redazione, Maria a questo punto perde la pazienza e chieda a Gianluca di abbandonare lo studio, Erika però non lo segue.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 27 ottobre.

 

LEGGI ANCHE:

 

Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 26 ottobre 2015