[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Esplosione Bologna Ristorante Cinese Via Fossalta
Attualità

Esplosione Bologna Ristorante Cinese Via Fossalta

Forte esplosione nel centro di Bologna tra via Fossalta e via Altabella, in un ristorante cinese della zona. La prima ipotesi è una fuga di gas. Sul posto Carabinieri, Ambulanze e Vigili del Fuoco. Ci sono feriti.

Un enorme boato in pieno centro: ecco cosa è successo nel pomeriggio di oggi a Bologna, in un ristorante cinese. Subito dopo lo scoppio sono accorsi i soccorsi e le forze dell’ordine che provvederanno a fare i primi rilievi, ma prima di tutti bisognerà accertarsi se ci siano altre persone intrappolate.

LA NOTIZIA FLASH

Notizia flash data dall’Ansa.it, riporta che: “Una forte esplosione in pieno centro a Bologna ha coinvolto un ristorante cinese, tra via Fossalta e via Altabella. Sul posto i soccorsi, Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. Ci sarebbero dei feriti e forse persone ancora all’interno del locale.”

AGGIORNAMENTO ORE 19.23 – Da Ansa.it: “La vetrina, distrutta, è di fronte all’ingresso del palazzo della curia arcivescovile. L’insegna è volata dall’altra parte della strada. Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco stanno liberando i locali dai detriti. Strade chiuse al traffico, tanti i curiosi ai margini della zona delimitata dalle forze dell’ordine.” Il nome del locale è “lo Zuma”, almeno 4 i feriti.

A BREVE ALTRI AGGIORNAMENTI

Tag
Back to top button
Close
Close