Salute

Rimedi per le Zanzare? Video per costruire una trappola efficace

Con l’arrivo dell’estate e del caldo arriva anche l’incubo delle zanzare. Sul mercato ogni anno troviamo soluzioni di ogni genere per debellare la minaccia, dagli insetticidi alle lampade antizanzare, passando per le candele alla citronella, Con una gamma di rimedi chimici e non per eliminare le zanzare più o meno efficaci, le famiglia di tutta Italia cercando di industriarsi e c’è anche chi preferisce ricorrere a qualcosa di alternativo: ne è esempio la trappola del video di Ancenzoriano postato su YouTube.

Come evitare che le zanzare possano avvicinarsi a noi e crearci bolle e un prurito fastidioso? Costruendo una semplice trappola riciclando delle vecchie bottiglie di plastica. In poco tempo è possibile creare un rimedio semplice e naturale in aggiunta alle varie pomate e le altre sostanze chimiche che si possono usare per evitare di essere punti da questi insetti.

L’introduzione del video naturalmente è dedicata a scoprire tutto l’occorrente necessario per costruire la trappola per le zanzare. Non servono “ingredienti” particolari ma tutto oggetti che si possono facilmente trovare in qualsiasi casa. Il risultato finale? Le zanzare attirate dall’anidride carbonica andranno nella bottiglia e rimarranno lì intrappolate senza poterci più fare del male.

VIDEO TRAPPOLA PER ZANZARE

Tag
Back to top button
Close
Close