Sport

Rinnovo Dybala-Juventus, Ufficiale: firma fino al 2022

Dybala fa il fenomeno e allora la Juventus gli garantisce il rinnovo di contratto con una nuova posizione privilegiata per la Joya che diventerà il vero uomo immagine della Vecchia Signora. Il prolungamento è stato firmato fino al 2022.

Un’oretta fa è diventato ufficiale quello che tutto l’ambiente juventino sperava e aspettava da tempo, ovvero il rinnovo di Paulo Dybala. Il numero 21, dopo la notte da fenomeno di martedì in cui ha strapazzato il Barcellona del rivale Leo Messi firmando una doppietta di fattura, è stato blindato dal club di Torino che lo vuole far diventare il volto per qualità, classe e soprattutto marketing.

RINNOVO DYBALA-JUVE: I DETTAGLI

Si, il soldo anche in questo rinnovo sta alla base. Dybala non è un fenomeno solo in campo ma anche sui social e questo quindi potrebbe maggiori introiti anche alla Juventus che prende così due piccioni con una fava. Dybala ha firmato il suo rinnovo proprio qualche ora fa, più precisamente alle 12.10, e questo suo autografo ufficiale ha fatto si che scattasse il premio a favore del Palermo come era stato pattuito ai tempi della trattativa fra i bianconeri e i rosanero. Questo bonus, in termini economici, equivale a 8 milioni che verranno pagati in quattro rate annuali a partire dal 2018/2019. Il giocatore andrà a guadagnare una cifra intorno ai 7 milioni all’anno, secondo solamente al Pipita Higuain che ne guadagna intorno ai 7,5.

Tag
Back to top button
Close
Close