Musica

Thegiornalisti, nuovo album “Completamente Sold Out”: Tracklist

Venerdì 21 ottobre è uscito “Completamenet Sold Out” (Carosello Records), il nuovo disco il quarto della carriera della band i Thegiornalisti, disponibile in tutti i negozi di dischi tradizionali, in digital download ed in tutte le piattaforme streaming. Il disco che contiene undici brani, è stato anticipato dal singolo “Completamente” che fin da subito  ha conquistato sia critica che i consumatori di musica.

La band capitanata da Tommaso Paradiso, racconta così di questo progetto discografico:

«Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un’illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».

     Tracklist:

  1. Completamente
  2. Sold Out
  3. Tra La Strada e Le Stelle
  4. L’Ultimo Grido Della Notte
  5. Sbagliare a Vivere
  6. Gli Alberi
  7. Fatto di Te
  8. Non Odiarmi
  9. Il Tuo Maglione Mio
  10. Disperato
  11. Vieni e Cambiami La Vita

Con l’uscita del disco il gruppo presenterà dal vivo i nuovi brani con il “Completamente Tour” che inizierà dall’Estragon Club di Bologna il prossimo 5 Novembre.

  • 5 Novembre – Estragon Club Bologna
  • 11 Novembre – New Age Club Roncade (TV)
  • 17 Novembre – Alcatraz Milano
  • 19 Novembre – Auditorium Flog Firenze
  • 25 Novembre – Duel Beat Pozzuoli (NA)
  • 26 Novembre – Atlantico Roma
  • 2 Dicembre – Hiroshima Mon Amour Torino
  • 3 Dicembre – Urban Perugia
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close