Attualità

Risultati Test Architettura 2016: Quando usciranno le soluzioni alle domande?

Domani 8 settembre 2016 si terrà il tanto atteso test di architettura per tutti gli studenti che puntano nella vita a diventare i futuri architetti italiani. Andiamo a leggere in questo articolo quando saranno disponibili le soluzioni alle domande una volta terminato il test dell’8 settembre e quali saranno le future date di pubblicazione per graduatorie provvisorie e finali.

  • il 22 settembre il Cineca pubblica per conto del Miur i risultati in forma anonima (riportando solo i codici etichetta delle prove) all’interno dell’area riservata ai candidati sul sito di Accesso Programmato.
  • il 29 settembre potrai vedere il tuo test, il punteggio e la scheda anagrafica all’interno dell’area riservata sul portale di Universitaly.
  • il 4 ottobre 2016 viene pubblicata nell’area riservata di Universitaly la graduatoria nazionale nominativa del test di architettura 2016.
  • 11 ottobre: il Cineca pubblicherà il primo scorrimento della graduatoria. Dopodiché ci sarà uno scorrimento a settimana.

Queste le date da appuntarsi in vista delle selezioni per entrare a far parte dei corsi di studi in Architettura nell’anno accademico 2016/2017. Nel pomeriggio dell’8 settembre saranno pubblicate le risposte alle domande sottoposte ai candidati in mattinata.

Tag
Back to top button
Close
Close