Sport

Ritiro di Antonio Cassano, si ritira il campione di Bari Vecchia

Antonio Cassano, a otto giorni dalla firma con l’Hellas Verona, spiazza tutti e decide di ritirarsi. Fantantonio ha deciso di non giocare per il Verona nella prossima stagione e molto probabilmente di dire addio per sempre al calcio giocato. I motivi di questa decisione, secondo alcune fonti vicino al giocatore, sono di legati alla sua famiglia. Cassano avrebbe infatti nostalgia di casa, al punto che la situazione sembra essere diventata insostenibile.

Il ritiro di Antonio Cassano

Alle 16:00 è prevista una conferenza stampa in cui Cassano chiarirà la situazione spiegando i motivi della sua decisione. L’attaccante aveva firmato con i gialloblù il 10 luglio ed era stato accolto calorosamente da compagni e tifosi dell’Hellas. Nelle prime amchevoli del Verona, Fantantonio aveva impressionato positivamente con buone prestazioni. Nonostante i suoi 35 anni e la forma fisica, non proprio al top, aveva mostrato ancora grande classe fra giocate e assist ai compagni. Non è bastato però a quanto pare per convincerlo a continuare con la maglia del Verona e con il calcio.

La nostalgia di casa ha preso il sopravvento o forse altro, probabilmente nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, Cassano, risponderà alle domande di molti su questa clamorosa decisione di ritirarsi.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close