Tecnologia

Come scoprire il numero di chi chiama con l’anonimo

Da sempre ognuno di noi, da che mondo è mondo, ha almeno una volta ricevuto una chiamata con l’anonimo e non è mai riuscito a scoprire da dove provenga. Per questo adesso abbiamo la possibilità di non rimanere senza risposta, ma identificare il numero privato ed anonimo di chi chiama. Nel dettaglio ecco quali sono tutti i passaggi da seguire se siete a caccia e volete identificare il numero anonimo che tanto vi disturba e turba.

Ecco come scoprire il numero di chi chiama con l’anonimo, basta seguire questi semplici passaggi qui proposti ed eseguirli alla lettera nel momento in cui il vostro cellulare suona e rivela un numero privato:

  • Inizialmente occorre lasciare squillare il cellulare, almeno per alcuni secondi. Fondamentale è che la chiamata sua tale e non solo uno squillo.
  • Non occorre rispondere subito, basta aspettare qualche squillo. Lasciare la chiamata scorrere per qualche secondo, per assicurarsi che dall’altra parte chi chiama con l’anonimo sia attivo e non abbia chiuso la conversazione.
  • Digitare *67 sulla tastiera del telefono e attendere che suoni. Se *67 non funziona ecco la possibilità di provare con altri codici come *69, *57 o *71, dipende dalla zona in cui vi trovate.
  • Successivamente occorre aspettare che il telefono che stai chiamando suoni. Dovresti riuscire a raggiungerlo e parlare col mittente, sempre che decida di risponderti.

LEGGI ANCHE:

News iPhone 7: Doppia Fotocamera per foto di alta qualità

Tag
Back to top button
Close
Close