Cronaca

Roma Incidente Stradale, Auto sulla folla: due feriti gravi

Tragedia sfiorata a Roma, in via dei Colli Portuensi, dove un’auto ha investito una folla di cinque pedoni passando con il rosso. Alla guida dell’auto, una Smart, una 43-enne risultata negativa all’alcol test. Due dei cinque feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118 di Roma in codice rosso.

Auto travolge cinque pedoni: le dinamiche dell’incidente

Attualmente sono in corso ancora i rilievi per poter accertare la dinamica esatta dell’incidente. Ciò che si sa con certezza è che la 43-enne alla guida della vettura non avrebbe rispettato la segnaletica stradale passando con il rosso, investendo in pieno i cinque pedoni.

Sul posto sono accorse sei ambulanze e un’auto medica del 118 di Roma, diretto da Livio De Angelis, che hanno soccorso i pedoni. Sul posto, inoltre, i poliziotti del reparto Volanti. Delle cinque persone investite, due riporterebbero ferite più gravi. Il ferito che ha riportato ferite più gravi, sarebbe rimasto incastrato tra le ruote dell’autovettura e trascinato per svariati metri. Tra le persone investite non vi sarebbero bambini.

Incidente sulla A4, a Palazzolo un Ferito grave e lunghe code

Questo, purtroppo, non è l’unico incidente stradale con vittime verificatosi nelle ultime ore nella capitale, dove in mattinata un altro pedone è stato investito: una donna di 70 anni, investita da uno scooter in via dei Prati Fiscali e portata in codice rosso all’ospedale S. Andrea.

Tag
Back to top button
Close
Close