Cronaca

Roma, incidente Metro B stazione Tiburtina

La Metro B è rimasta bloccata dalle 9 di questa mattina, per quasi un’ora, a causa di un incidente avvenuto alla stazione Tiburtina di Roma.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che una donna sia rimasta intrappolata con un piede tra la carrozza e la banchina.
Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e la PolFer, attraverso l’utilizzo di un carro sollevamento, sono riusciti immediatamente a liberare il piede della donna e affidarla a affidarla alle cure dei medici, prima di essere trasportata, in codice rosso, all’ospedale Vannini.
La donna non è in fin di vita e la situazione alla stazione Tiburtina è tornata alla normalità e la Metro B ha ripreso la sua normale corsa.

D’altra parte, gli agenti della PolFer hanno avviato una indagine, coinvolgendo anche il personale Atac, cercando di fare più chiarezza sull’accaduto usufruendo anche delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close