Sport

Roma-Inter 2-1: voti ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Una bellissima vittoria per la Roma permette alla corazzata di Spalletti di volare in classifica e rispondere alla vittoria della Juventus di questo pomeriggio contro l’Empoli. Andiamo a leggere in questo articolo i voti ufficiali Fantacalcio 2016-17, ricordando ai nostri gentili lettori che questi saranno disponibili solo dopo la mezzanotte. Ecco come è andata la partita di questa sera, con la vittoria nel finale da parte della Roma, che guadagna ottime posizioni in classifica.

Le formazioni di Roma-Inter di questa sera

Nainggolan e Totti in panchina, Dzeko al centro dell’attacco con alle spalle il terzetto formato da Salah, Perotti e Florenzi. In porta per i giallorossi, schierati in campo col 4-2-3-1, torna Szczesny, con la coppia di difensori centrali composta da Manolas e Fazio e con i brasiliani Bruno Peres e Juan Jesus terzini. La cerniera di centrocampo sarà formata da De Rossi e Strootman. Inter con il 4-2-3-1, con Handanovic in porta, Ansaldi, Miranda, Murillo e Santon in difesa, Joao Mario e Medel in mezzo al campo, e Candreva, Banega e Perisic dietro a Icardi. Le reti sono state messe a punto.

I gol della partita e i futuri voti della Gazzetta

In gol a 4′ minuto ecco Dzeko. Percussione in area di Bruno Peres e palla all’altezza del dischetto verso il bosniaco che a due passi dalla porta non può sbagliare.
72′ in gol Banega. L’argentino che in area mette a sedere De Rossi e segna.

75′ Manolas. Punizione battuta da Florenzi, il difensore colpisce di testa e realizza la rete della vittoria.

Ecco i voti ufficiali Fantacalcio.

ROMA – Szczesny 7; Bruno Peres 6, Manolas 7, Fazio 6,5, Juan Jesus 5,5; De Rossi 6,5, Strootman 6,5; Salah 6,5 (70′ El Shaarawy s.v.), Florenzi 6 (90′ Nainggolan s.v.), Perotti 6 (79′ Paredes s.v.); Dzeko 7,5.

INTER – Handanovic 7; Ansaldi 6 (62′ Nagatomo 6), Miranda 5,5, Murillo 5, Santon 5; Joao Mario 5 (60 Gnoukouri 6), Medel 6; Candreva 6 (70′ Jovetic 5), Banega 6,5, Perisic 6,5; Icardi 5,5.

Leggi anche:

Roma-Inter 2-1: voti ufficiali Fantacalcio Gazzatta (Serie A 2016-17)

Autogol Icardi, cosa cambia al Fantacalcio?

Tag
Back to top button
Close
Close