Televisione

Ex-Contrabbandiere Torna a Casa: Servizio Giulio Golia a Le Iene 19 marzo 2017

Giulio Golia racconta a Le Iene, nel servizio andato in onda la sera del 19 marzo 2017, la storia di un ex-contrabbandiere, prossimo a tornare a casa dopo aver scontato la sua pena. Il giornalista del programma di Italia 1 è andato a casa sua per intervistare la moglie, felicissima per il ritorno del marito.

La storia dell’uomo

Antonio è un ex-contrabbandiere pugliese, figlio di uno dei malavitosi più influenti del suo territorio tra gli anni ’80 e ’90. Venne arrestato nel 1999, quando aveva 23 anni, e Giulio Golia era andato a trovarlo qualche anno fa, quando stava faticosamente provando a reinserirsi nella società vendendo il pesce.

Da allora, però, l’uomo è stato costretto a tornare dietro le sbarre per scontare un residuo di pena. Pochissima roba in confronto agli anni passati in carcere, ma comunque un altro brutto colpo per la moglie. Poco tempo fa Antonio è uscito dal carcere, riuscendo quindi a riabbracciare la sua amata famiglia. Nel servizio viene quindi raccontata una storia a lieto fine.

Come rivedere il servizio?

Il servizio di Giulio Golia per la puntata del 19 marzo è visibile sul sito ufficiale de Le Iene. Un’alternativa è rappresentata da Video Mediaset, dove potrete trovare tutti i servizi e la replica odierna. I contenuti più rilevanti della puntata verranno caricati anche sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close