Ryanair: Offerte Voli e Viaggi a 9,99 Euro

Ritardi aerei oggi, American Airlines problemi per errore in Ipad

Cinquecentomila posti disponibili su trecentosettanta rotte diverse. È questa l’offerta della compagnia aereo Ryanair per i mesi invernali. A partire da oggi, 30 ottobre 2015, fino alla mezzanotte di lunedì 2 novembre, sarà possibile acquistare biglietti validi per voli e viaggi con RyanAir a soli 9,99 euro. Voli verso Londra, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Parigi e Manchester da novembre a febbraio, acquistabili sul sito ufficiale di RyanAir, che in questi minuti è stato preso d’assalto ed è andato in crash.

COME ACQUISTARE BIGLIETTI RYANAIR OFFERTA A 9,99 EURO

Per acquistare i biglietti aerei inerenti all’offerta di RyanAir invernale, vi basterà recarvi sul sito ufficiale della compagnia aerea tra il 30 ottobre i 2 novembre allo scoccare della mezzanotte. Tramite l’offerta presente sul sito potrete usufruire delle agevolazioni che vi permetteranno di viaggiare in tutta Europa a soli 10 euro. Insomma, un bel regalo per le vostre vacanze di Natale e Capodanno che con RyanAir vi veranno a costare davvero poco. Affrettatevi perché i biglietti termineranno presto.

OFFERTA RYANAIR VOLI A 10 EURO: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.