Viaggi

Ryanair Viaggi Low Cost Natale 2016: Offerte e Sconti

Partono le nuovo promozione Ryanair in vista delle vacanze di Natale 2016. Per chiunque volesse partire in questi giorni per le tanto attese ferie di Natale, ma anche per il 2017, la grande compagnia di viaggi low cost vi permetterà di viaggiare a prezzi davvero vantaggiosi.

Si vola ad Oslo, a Barcellona, ma anche Milano e le principali città della Romania. In particolare si prediligeranno le vacanze sulla neve, le più attese in questo periodo. Tantissime piste da sci presenti sia in Italia che all’estero. Per prenotare il vostro volo basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale Ryanair e scegliere la meta preferita.

Vediamo alcune tratte e i prezzi messi a disposizione da Ryanair:

Come recita la grande compagnia di viaggi low cost, si può viaggiare verso Oslo, in Norvegia Preferisci lo sci di fondo? Scegli Oslo, con i suoi 2.000 km di piste per lo sci di fondo nella foresta del Nordmarka, a soli 20 minuti dalla città. Si parte da Milano-Bergamo e si arriva ad Oslo l’8 gennaio al costo di soli 14,99 euro a persona.

Altra opzione è quella che vede protagonista Barcellona. Da milano-Bergamo si viaggia a soli 16,99 euro già dall’1 gennaio 2016, il giorno di Capodanno. Quale migliore occasione per trascorrere una settimana unica nella grande città spagnola? Non vi resta che accedere al sito ufficiale Ryanair e prenotare la vostra vacanza!

Per tutte le altre offerte Ryanair clicca al seguente link.

Tag
Back to top button
Close
Close