Attualità

RyanAir, Voli Cancellati: l’Elenco Completo in PDF

I problemi relativi al personale di Ryanair sta causando delle difficoltà per i passeggeri, alcuni voli sono stati cancellati, vi mostreremo l’elenco completo in PDF oltre alla cause per cui si è arrivati a questa situazione e si siano creati tali disagi.

I motivi e le cause  

Da diverso tempo vi sono problemi tra i vertici di Ryanair ed il personale della nota compagnia irlandese. I motivi del contendere, riguarderebbero l’eccessiva durata delle ferie da parte di numerosi dipendenti, questo avrebbe comportato nelle precedenti settimane, un numero troppo esiguo di persone impiegate nelle vari destinazioni avvenute, in particolare, nella prima metà di settembre, si è registrato un calo di puntualità dal 90 all’80%.

Ryanair: Offerte voli low cost dall'Italia all'estero settembre 2015

Si è giunti dunque alla decisione da parte della compagnia, di dover cancellare circa 50 voli al giorno fino alla fine di ottobre, anche se alla fine si tratta di meno del 2% di quelli totali, in questo modo potrà essere risolto il problema di ferie arretrate da parte dei dipendenti, ivi compresi molti piloti, di Ryanair. I vertici irlandesi, si scusano inoltre con i viaggiatori, molte destinazioni cancellate riguardano viaggi all’estero programmati da tempo. Per lenire da tale disagio, sono state spiegate le procedure per chiedere rimborsi, vediamo quali sono.

Cosa chiedere in caso di cancellazione del volo

Per chiedere il rimborso, l’operazione avverrà entro i 7 giorni lavorativi dalla forma di pagamento utilizzata rispetto alla prenotazione effettuata, il viaggiatore ne potrò fare richiesta direttamente alla compagnia. Si può anche decidere di modificare gratuitamente il proprio volo. In molti li stanno richiedendo in queste ore, alla fine è stimata una cifra intorno ai 35 milioni di euro per tutti i rimborsi dei vari voli cancellati.

Quali voli sono stati cancellati

Di seguito vi mostreremo tutte le destinazioni cancellate per un periodo intercorrente tra la giornata di oggi, giovedì 19 settembre, fino a quella di sabato 28 ottobre. Ecco l’elenco completo di tutti i voli cancellati della compagnia aerea Ryanair, potete vedere i documenti in PDF, da quelli previsti in settimana ai successivi relativi ad ogni singolo giorno della settimana.

Le destinazioni cancellate dal 19 settembre al 28 ottobre

Tag
Back to top button
Close
Close