Web

Saldi invernali 2016-17: quando iniziano?

Tempo di saldi invernali, o quasi! Sono milioni le persone a caccia della data di inizio dei saldi, anche se al momento questa è stata ufficializzata solo nelle grandi città d’Italia. Shopping sfrenato per molte donne che da mesi attendono con ansia un abbassamento dei prezzi su diversi vestiti all’ultimo grido presenti in tanti negozi, ma dal prezzo elevato. Andiamo a leggere, in questo articolo, la data ufficiale dei saldi nelle grandi città italiane.

Ufficialmente, per i saldi che prenderanno il via in tutta Italia, manca la data, anche se questa dovrebbe coincidere come sempre il primo giorno feriale che precede l’Epifania. Nelle grandi città come Torino, Milano, Roma e Napoli i saldi invernali prenderanno il via dal 5 gennaio 2017 in forma ufficiale.

Gli sconti saranno del 30-40-50 percento, per questo motivo il consiglio della nostra redazione è quello di non scegliere i gironi di punta come sabato e domenica per fare acquisti nei negozi di abbigliamento, ma preferire i giorni feriali della settimana. Appuntamento al 2017 dunque, quando i negozi di abbigliamento di tutta Italia saranno presi di mira da milioni di donne a caccia dell’ultimo modello di vestito a metà prezzo!

Leggi anche—>Volantino Mediaworld: offerte e sconti dal 10 al 23 novembre 2016

Tag
Back to top button
Close
Close