Web

Salvatore Esposito, libro “Non volevo diventare un boss”: il messaggio dell’attore su Facebook

L’attore protagonista di Gomorra, Salvatore Esposito, racconta la sua vita in un libro

Milioni sono i fan in attesa dell’ufficializzazione del via alle riprese di Gomorra e l’attore che interpreta Gennaro Savastano, Salvatore Esposito annuncia un evento importante, ecco le sue dichiarazioni: “Buongiorno a tutti voi amici sono orgoglioso di condividere con voi questo capitolo importante della mia vita . Il 10 novembre in tutte le librerie arriverà #NonVolevoDiventareUnBoss edito da Rizzoli !!!

Un libro che attraverso il racconto delle mie esperienze spero possa essere utile a tutti coloro che non credono più nei loro sogni . Si parlerà anche di come #Gomorra mi ha cambiato la vita e di quanto la mia famiglia sia stata fondamentale nel mio percorso . Ecco i link in cui potrete effettuare il pre-order e presto vi aggiornerò anche sugli eventi in cui vi parlerò in prima persona del libro: a) edizione carta: amazon.it o su ibs.it; b) edizione ebook: store.kokobook.com o itunes.apple.comGrazie di cuore a tutti voi!!! S.”.

Il libro scritto da Salvatore Esposito racconta di come sia stato importante il lavoro svolto finora per Gomorra e di cosa abbia rappresentato il grande successo ottenuto. Gomorra gli ha cambiato la vita e i fan non vedono l’ora di rivederlo nei panni di Genny nelle prossime puntate della terza stagione della serie targata Taodue.

Leggi anche:
Gomorra 3 La serie: la messa in onda a maggio?
Gomorra 3 La Serie Anticipazioni e Curiosità: come saranno le donne della Camorra

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close