Musica

Foo Fighters tour 2017: annullati 3 concerti negli Stati Uniti

Questa notte, a seguito di un triste comunicato pubblicato sui social, i Foo Fighters hanno annullato i prossimi tre spettacoli del loro tour. “Emergenza familiare” è la causa dell’improvvisa cancellazione degli show: restano ancora un mistero i dettagli e le cause reali dietro al comunicato di questa notte.

Impegnati nel tour americano, a sostegno dell’ultimo album Concrete and Gold, avrebbero dovuto suonare a Lexington (22 ottobre), Nashville (23 ottobre) e Memphis (24 ottobre). A seguito del comunicato è stato reso noto che le date di Lexington e Memphis, saranno recuperate rispettivamente l’1 e il 3 maggio 2018.

Tour Europeo

Il calendario 2018 del Concrete&Gold Tour continua ad arricchirsi di nuove date  nel nostro continente: il 5 giugno in Svezia a Göteborg, l’11 giugno in Belgio ad Anversa e il 13 giugno a Berna, in Svizzera. Queste date andranno ad aggiungersi, al trittico dei concerti britannici già confermati nei giorni scorsi, che vedrà la band metter a fuoco e fiamme l’Ethiad Stadium di Manchester e lo Stadio di Londra nei prossimi 19/22/23 giugno 2018. I biglietti sono già disponibili sui canali ufficiali e sui social dei Foo Fighters a questo link.

Buone notizie anche per i fan italiani: circolano voci insistenti sulla presenza dell’Italia nella lista delle nuove date che presto la band comunicherà, mentre i fan sperano che questa disavventura del gruppo sia un presagio per un loro arrivo nel nostro Paese.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close