Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori offerte last minute Riccione

Tempo di vacanza, tempo di mare e giorni di relax quando siamo arrivati quasi ad agosto 2016. Per chi ancora fosse indeciso e non sa dove trascorrere la vacanze estive, ecco alcune offerte imperdibili, da cogliere al volo, low cost e last minute per Riccione. La bellissima cittadina emiliana, in provincia di Rimini, è pronta ad ospitarvi, che siano due giorni oppure una settimana. Fantastiche promozioni a prezzi bassi a Riccione, low cost e da prenotare anche all’ultimo momento, last minute, per giorni da trascorrere con la famiglia oppure con l’amore delle propria vita. Dall’8 al 14 agosto ecco le migliori offerte.

Vediamo alcune promozioni low cost e last minute per tutti gli amanti del mare e di Riccione, le quali possono essere prenotate su Booking, il sito che mette a punto le migliori offerte di Hotel, Alberghi, Case Vacanze, Villaggi turistici e tanto altro.

  • Partiamo dall’offerta messa a punto dall’Hotel Meeting che ad 884 euro offre 6 notti e 7 giorni da trascorrere tra mare e sole. Nel dettaglio ecco che nell’offerta è compresa la colazione. Come riporta il sito ufficiale Booking, l’hotel è situato proprio sul lungomare di Riccione e propone camere dotate di balcone con vista frontale o laterale sul Mare Adriatico e offre gratuitamente il noleggio di biciclette e l’accesso al Beach Village, a 200 metri di distanza.
  • L’Hotel Sant’Angelo offre a 779 euro 6 notti e 7 giorni in hotel. Da no perdere questa esclusiva offerta con colazione inclusa nel prezzo per tutte le mattine che soggiornerete a Riccione. Situato a 200 metri dalla spiaggia di Riccione, il Sant’Angelo offre una terrazza panoramica, camere con balcone, un ristorante con menù alla carta a base di specialità locali, meridionali e classici della tradizione italiana e, gratuitamente, la connessione Wi-Fi e il noleggio biciclette.

LEGGI ANCHE:

Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori offerte last minute Gallipoli

Tag
Back to top button
Close
Close