Tecnologia

Super Mario Run Uscita iPhone: Quando per Android?

Quando è prevista l’uscita di Super Mario Run sia per iPhone sia per Android?

Il giorno 15 dicembre 2016 esce Super Mario Run, il nuovo gioco Nintendo per ora disponibile solo per gli smartphone iOS. Android e iOS sono per ora gli unici sistemi a supportare il gioco, e mentre per Apple è ormai nota la data d’uscita del file .apk da scaricare, per Android ancora non si conosce quando è prevista l’uscita ma ci sono solo alcune indiscrezioni.

Qual è la data di uscita di Super Mario Run per iOS e Android?

La prima volta che si è saputo che anche sullo smartphone si sarebbe potuto giocare a Super Mario è stata durante la presentazione dell’iPhone 7. Per Super Mario Run è stata subito stabilita una data di uscita per l’Italia per il sistema iOS: il 15 dicembre 2016, mentre manca ancora l’ufficialità per Android ma secondo le prime indiscrezioni sarà nei primi mesi del 2017.

Da che ora è possibile il download di Super Mario Run su iOS?

Per sapere da quale ora sarà disponibile il download del file .apk di Super Mario è sufficiente andare sull’App ufficiale di Apple e cliccare il tasto in alto a destra con scritto “Avvisami”. In alternativa su Twitter, @NintendoItalia comunicherà immediatamente quando sarà disponibile il download in Italia.

Super Mario Run, prezzo: quanto costa il gioco della Nintendo?

Super Mario Run sarà gratuito ma soltanto per giocare ad alcuni livelli base. Per poter giocare in maniera completa al gioco sarà necessario scaricare la versione premium e pagare il prezzo di 9,99 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close