Televisione

Sbandati su Rai2 (7 marzo 2017): ospiti di stasera

Torna come ogni martedì in seconda serata su Rai2 l’appuntamento con Sbandati, il programma che analizza e commenta in modo irriverente tutto ciò che va in onda in televisione, sia nei canali italiani che in quelli internazionali.

Questa settimana ospiti di Gigi e Ross saranno Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto in onda tutti i pomeriggi su Rai2, e I Ditelo Voi, il trio comico (formato da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante) lanciato da Made in sud che si prepara a debuttare al cinema il 9 marzo con il loro primo film dal titolo Gomorroide; i quattro ospiti saranno coinvolti all’interno delle rubriche e in gag come ormai il programma ci ha abituato.

Ma da questa settimana vi è una novità tra i panelist al tavolo dei sarcastici e collaudati: Velia Lalli (comica), Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger), Giulia Salemi (modella), Filippo Giardina (comico e attore), Il Pancio (fenomeno del web), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist) e Alessandro Di Sarno (comico e conduttore) ci sarà anche Farid Shirvani, il concorrente del reality sui facoltosi ereditieri Riccanza, andato in onda MTV.
L’appuntamento con Sbandati è come ogni martedì in seconda serata su Rai2 alle 23:05, dopo l’ultimo appuntamento con Boss in incognito.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close