Televisione

Scherzo a Travaglio a Le Iene (Video)

Resterà probabilmente nella storia de Le Iene lo scherzo a Marco Travaglio andato in onda questa sera su Italia 1. Il figlio del noto giornalista comunica al padre di aver firmato un contratto per la partecipazione al Grande Fratello VIP. La reazione del Direttore de Il Fatto Quotidiano è esilarante ed è una delle più viste e cliccate online.

Del resto l’imbarazzo del Direttore è evidente. Marco Travaglio non ha mai nascosto una certa “diffidenza” per Silvio Berlusconi e una certa ostilità per un modo di fare tv molto lontano da ciò che Travaglio è e da ciò che Il Fatto Quotidiano rappresenta. Immaginare che Travaglio possa vedere il figlio al Grande Fratello VIP e magari essere invitato in studio a chiacchierare amabilmente negli studi di Canale 5 fa già ridere solo a pensarlo. Eppure lo scherzo di questa sera è talmente ben riuscito da suscitare profonda ilarità.

Diciamolo: Travaglio non solo ci è cascato in pieno ma ha anche abboccato per intero alla messa in scena. Il video dello scherzo de Le Iene è senza dubbio da vedere. Concedetevi qualche istante di pura ilarità e godetevi la reazione di Marco Travaglio.

SCHERZO A TRAVAGLIO
IL VIDEO INTEGRALE

Back to top button
Close
Close