Televisione

Scherzo Leone Di Lernia a Le Iene (Video 1 Marzo 2017)

Le Iene hanno voluto ricordare Leone Di Lernia, morto il 28 febbraio scorso dopo una lunga malattia, riproponendo lo scherzo fattogli tempo fa all’interno della puntata dell’1 marzo 2017 (link al video in basso). Il programma di Italia 1 ha deciso di omaggiare così il cantante pugliese, ringraziandolo per le tante risate che ci ha regalato negli anni scorsi. La sua morte ha suscitato commozione in tutta Italia, come si può capire dalle migliaia di messaggi da parte dei fans.

Scherzo Leone Di Lernia: ecco cos’era successo

Lo scherzo fatto da Le Iene a Leone Di Lernia lo aveva visto protagonista di situazioni a dir poco spiacevoli. Prima era andato fuori a mangiare con un uomo, complice della trasmissione, che ad un certo punto decise di andar via, lasciandogli il conto da pagare. Il cantante, innervosito, venne poi abbandonato alla stazione di Vercelli da un altro complice di Italia 1. Imperdibili le reazioni “sopra le righe” di Leone, mattatore della scena in ogni situazione.

Dove rivedere lo scherzo?

Per rivedere lo scherzo, riproposto in omaggio a Leone Di Lernia, vi rimandiamo al sito ufficiale de Le Iene, dove tutti i video della puntata vengono resi immediatamente disponibili. Potrete trovarli anche sulla pagina Facebook ufficiale insieme all’asta in favore dei bambini di Taranto, promossa nella puntata di domenica scorsa.

Tag
Back to top button
Close
Close