Televisione

Scontro Salvini-De Magistris: Servizio Le Iene 15 marzo 2017 (Video)

Le Iene tornano sullo scontro tra Salvini e De Magistris dopo i fatti di alcuni giorni fa nel capoluogo campano. Il servizio è andato in onda nella puntata del 15 marzo 2017 (link al video in basso) ed ha provato a mettere pace tra i due ben noti personaggi politici. L’impresa sarà riuscita? Andiamo a scoprirlo.

Le Iene provano a mettere pace “a modo loro”

Il programma di Italia 1 ha provato a giocare la carta del cibo per mettere pace tra i due politici. L’inviato, dopo aver parlato con il sindaco del capoluogo partenopeo, ha proposto di offrire un babà al “rivale” come segno di tregua. Salvini lo ha accettato, promettendo di ricambiare con un dolce tipico delle sue parti. Un modo come un altro per sdrammatizzare la tensione dei giorni scorsi, quando De Magistris aveva dimostrato di non gradire troppo la presenza del leader leghista a Napoli. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori segnali di distensione.

Servizio Salvini-De Magistris, dove vedere il video?

Il video del servizio dedicato allo scontro tra Salvini e De Magistris è disponibile sul sito ufficiale del programma o sul portale Video Mediaset. In entrambi i casi potrete scegliere tra i molteplici servizi disponibili o la replica della puntata del 15 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close