Sport

Scudetto Juventus 2017, la maglia celebrativa (Foto)

Al di là della scaramanzia in casa Juventus, dove sembra davvero tutto pronto per i festeggiamenti dello scudetto 2017, che potrebbero tenersi domenica dopo la partita con il Crotone. E’ già uscita una foto della maglia celebrativa per l’eccezionale record, infatti mai nessuna squadra italiana si era aggiudicata più di 5 scudetti di fila prima d’ora.

Maglia celebrativa dello scudetto della Juventus 2017, la descrizione

LE6END: è questo il gioco di parole (e di numeri) della maglietta celebrativa nella sua versione in grigio. Legend, come l’impresa dei bianconeri di vincere lo scudetto per 6 volte di fila che li proietta nella leggenda, 6 come il numero dei tricolori per l’appunto vinti. Sotto questa scritta in grande, sotto una delle frasi più famose per quanto riguarda la Vecchia Signora: la frase di Boniperti “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. 

Maglia celebrativa per la Juventus, verrà utilizzata già dopo il Crotone?

Lo stemma che dopo questa stagione andrà in soffitta è presente sulla sinistra, lo scudetto con il numero 35 a sinistra, un cuore in basso, e tutti gli anni dal 2012 al 2017 al centro, con scritto campioni d’Italia sotto. La maglietta potrebbe essere utilizzata già a partire da domani alle 17 circa in caso di successo contro il Crotone.

Ecco la foto della maglietta celebrativa svelata in anticipo per lo scudetto della Juventus del 2017: 

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close