Cronaca

Seggiovia impazzita in Georgia: otto feriti (video)

Se la sono vista davvero brutta alcuni turisti presenti presso l’impianto sciistico di Guduari, in Georgia.

Un incidente accaduto all’impianto sciistico, infatti, poteva costare loro molto caro a causa del malfunzionamento di una seggiovia. Otto persone, però, sono in ogni caso rimaste ferite, due delle quali presentano gravi traumi: una donna svedese incinta ed un uomo ucraino.

Come si può vedere dalle immagini dei video che hanno ripreso l’accaduto e comparsi in rete, la seggiovia completamente fuori controllo nell’ultimo tratto al posto di fermarsi scaraventa all’aria i malcapitati.

Fortunatamente, il peggio è stato evitato grazie alle urla di alcuni turisti che avvisavano gli avventori sulla seggiovia incitandoli a saltare giù prima dell’arrivo a valle.

Non sono ancora chiare le cause ufficiali del guasto, ma secondo alcuni esperti si tratterebbe di un problema all’impianto frenante.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close