Web

“Segui Babbo Natale con Google”: esplora, gioca e impara con i folletti per tutto il mese di dicembre

Come ogni anno da qualche tempo, gli sviluppatori della multinazionale di tecnologia del motore di ricerca non hanno deluso le aspettative di tutti i clienti sia piccoli che grandi e hanno pubblicato “Segui Babbo Natale con Google”, applicazione online per esplorare, giocare e imparare con i folletti per tutto il mese di dicembre. Infatti, “Santa Tracker” torna nel 2018 con un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti del browser web sia bambini che adulti, disponibile sulla pagina del motore di ricerca e su Google Play di Android e raggiungibile da questo link o scaricabile da questo collegamento.

 

Il villaggio di Babbo Natale

 

“Segui Babbo Natale con Google” consente di viaggiare nel mondo di Santa Claus:

  • esplorando la mappa organizzata come un Calendario di Avvento sbloccabile, dotata di un conto alla rovescia per il 25 dicembre fissato in alto a destra e fornita di video animati (Una giornata al museo, L’auto del folletto);
  • giocando alle sfide con gli aiutanti di Babbo Natale (Crea un elfo, Incarta un regalo, Traduzione, La tela di Babbo Natale, La danza del codice, Palline di zucchero, Lo scatto del pinguino, Indovina il disegno, Selfie con Babbo Natale, La ricerca di Babbo Natale, Folletti che sciano, Fionda dei regali, La band dei folletti, L’elfo volante, La corsa delle renne, Battaglia di palle di neve, Sgancia il regalo);
  • imparando a riflettere e agire attraverso le attività proposte (Laboratorio del codice, Tradizioni natalizie, Cartoline di Babbo Natale, Palleggia con il regalo, La stagione dei regali, Quiz sulla mappa).

 

Segui Babbo Natale

 

Il 24 dicembre sarà il giorno in cui sarà effettivamente avverabile seguire la slitta di Santa Claus mentre vola in gira per il mondo consegnando i regali grazie al tracciamento di Google Maps. Fino alla Vigilia di Natale sarà facilmente possibile accedere ai contenuti multimediali di questo evento navigando nella sezione speciale del browser web e mettendo sul proprio smartphone o tablet l’applicazione online. Buona partita e buone feste a tutti!

Tag
Back to top button
Close
Close