73, 12, 72, 23, 39, 54, numero Jolly 53 e SuperStar 75, è questa la combinazione vincente che ha portato un fortunato cittadino di Caltanissetta ha fare il famigerato sei al Superenalotto e portare a casa oltre 130 milioni di euro. Una simile vincita mancava dal 1 agosto del 2017 quando in provincia di Venezia furono vinti circa 77 milioni di euro.
Quella di Caltanissetta è la quinta maggiore vincita al Superenalotto di sempre ed è stata convalidata in un’edicola di via Vitaliano Brancati nella periferia della cittadina siciliana. Ovviamente in città la notizia si è diffusa alla velocità della luce e già si cerca di capire chi sia il fortunato vincitore che, per ovvi motivi, cercherà di restare nell’anonimato il maggior tempo possibile.
Il jackpot più alto mai portato a casa al Superenalotto è di ben 177 milioni di euro vinti nel 2010. Il prossimo concorso partirà da un montepremi di circa 24 milioni di euro ma, ovviamente, è destinato a crescere nel tempo e a regalare un sogno a tutte quelle persone che, spesso in maniera impropria, cercano nel Superenalotto un modo di uscire velocemente dalle difficoltà economiche dovute a questa terribile crisi.