Musica

Self – Respect, il nuovo singolo di Leo Meconi

“Self – Respect” è il nuovo singolo pubblicato dal cantautore bolognese.

È disponibile da oggi, venerdì 03 luglio, il nuovo singolo del cantautore bolognese Leo Meconi. Prodotto da Renato Droghetti (San Luca Sound) e Gianluca Morelli (Deck Lab), “Self – Respect”, questo il titolo della nuova canzone, sarà in rotazione nelle radio italiane, sulle piattaforme digitali e negli store.

Nel testo, la canzone di Meconi affronta come argomento centrale è il rispetto, prima di tutto, per se stessi, e successivamente quello reciproco che deve esserci in ogni rapporto, che sia di amore o di amicizia.
Lo stesso cantautore bolognese parlando del brano dichiara: “Self-respect è un progetto sul quale ho iniziato a lavorare ad ottobre 2019 quando ho scritto questo testo sulle difficoltà di un rapporto di coppia e la necessità di non perdere mai il rispetto reciproco. Come tutte le mie canzoni, anche questa è stata pensata e scritta per chitarra e voce, ma in tutto questo periodo, soprattutto durante il lockdown, ho sentito la forte esigenza di dare al brano un sound più moderno tendente all’EDM. Questo non significa per me abbandonare il folk/rock/pop da cui provengo, ma credo che a 16 anni sia giusto confrontarmi con altri generi”.

Tag
Back to top button
Close
Close