Semifinale Champions League 2017: Partite e Calendario

Il calendario delle semifinali di Champions League 2017 con data e orario delle partite

Diretta Tv Borussia Moenchengladbach-Juventus in chiaro su ZDF?
Vota questa notizia

Le partite valide per la semifinale di Champions League 2017 sono state ufficialmente annunciate: alle ore 12.00 di oggi si è tenuto a Nyon, presso la sede centrale della Uefa, il sorteggio a seguito del quale è stato compilato il calendario delle semifinali. Chi affronterà la Juventus?

La squadra di Massimiliano Allegri, unica formazione italiana ancora in corsa nella competizione europea, sarà chiamata ad affrontare in una doppia sfida di andata e ritorno il Monaco. Nel dettaglio l’urna di Nyon ha decretato Monaco-Juventus come primo match della semifinale e Juventus-Monaco come seconda sfida. A completare il calendario sarà Real Madrid-Atletico Madrid: le due spagnole daranno quindi vita a un doppio derby con andata al Bernabeu e ritorno al Calderon che condurrà una delle due dritta in finale.

Semifinali di Champions League: il Calendario

Note oltre alle partite anche data e orario in cui esse si disputeranno. Il calendario delle semifinali di Champions League, ultimato grazie al sorteggio, si compone così:

  • Semifinale d’andata: Monaco-Juventus – 2-3 maggio 2017, ore 20.45; Real Madrid-Atletico Madrids – 2-3 maggio 2017, ore 20.45.
  • Semifinale di ritorno: Juventus-Monaco – 9-10 maggio 2017, ore 20.45; Atletico Madrid-Real – 9-10 maggio 2017, ore 20.45.
Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...