Gossip

Serena Rossi vacanza da mamma: con il figlio Diego a Ischia (Foto)

Serena Rossi, attrice, conduttrice, cantante napoletana, nota ai più per l’interpretazione di Carmen nella soap di Rai 3 Un posto al sole, è diventata mamma da un po’ e, con l’estate che avanza, giungono finalmente anche le foto della sua primissima estate in questo ruolo tutto nuovo, incomparabile con qualsiasi ruolo da film. Ospite dell’Ischia Global Fest, l’attrice è giunta nell’isola partenopea con tutta la famiglia al seguito e, ovviamente, con il piccolo nuovo arrivato: Diego.

Serena Rossi ad Ischia con suo figlio Diego

Il piccolo Diego, desideratissimo da mamma Serena Rossi e da papà Davide Devenuto, in una piccola maglietta a righe bianche e rosse e un cappellino per proteggerlo dai raggi solari (e dagli occhi e dai riflettori dei paparazzi), appare per la primissima volta in uno scatto da rivista. Tutta la famiglia è a Ischia e Serena Rossi stringe tra le braccia il suo tenero fagottino: l’attrice napoletana appare molto sorridente, saluta i fotografi e si mette in posa per loro insieme al suo bellissimo primogenito.

Assente giustificato negli scatti diurni papà Devenuto, che si defila di giorno ma appare al fianco della sua Serena nel corso della serata di premiazione del Global Fest. Sull’isola tutto è perfetto, Serena si gode le sue meritate vacanze da sogno insieme alla sua famiglia, prima di fare ritorno negli studi Rai, dove a breve la vedremo in veste di conduttrice al timone del programma Detto Fatto, al posto di Caterina BalivoMa non vi allarmate, la sostituzione è provvisoria, giusto il tempo di dare anche alla Balivo la possibilità di godersi la sua maternità, le sue prime settimane da mamma, poi farà ritorno a casa, nella sua grande famiglia targata Rai.

Tag
Back to top button
Close
Close