Anticipazioni Un posto al sole: Riassunto delle Puntate dal 2 al 5 maggio 2017

Il riassunto delle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse dal 2 al 5 maggio

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Proseguono le vicende del condominio di Palazzo Palladini raccontate dalla serie Un posto al sole, la soap opera italiana in onda ogni sera su Rai 3, che eccezionalmente per questa settimana andrà in onda a partire da martedì 2 maggio con un doppio episodio, posticipando il ritorno di Gazebo Social News al giorno successivo, a causa della messa in onda del Concerto del Primo Maggio. Di seguito il riassunto delle prossime puntate.

Un posto al sole: il riassunto delle puntate della settimana

Martedì 2 maggio – Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio devono far fronte alla novità improvvisa e preoccupante che li ha investiti. Marina sembrerà pensare sempre di più a Matteo, a causa dell’incidente che ha avuto, Ferri dal canto suo non gradisce, mentre la conoscenza con un nuovo personaggio promette di riservare risvolti inattesi. La competizione Andrea e Arianna, sempre più vicini sul lavoro, diventerà sempre più acuta.

In ospedale Marina riscopre una complicità con Matteo, Ferri si avvicina pericolosamente all’intrigante architetto Mancuso. Ornella si rende conto che Eugenio potrebbe avere delle forti resistenze a portare avanti la gravidanza nel caso in cui la toxoplasmosi infettasse il feto. Indispettito da alcuni commenti indisponenti di Arianna, Andrea per ripicca se la prenderà con la moglie.

Mercoledì 3 maggio – Marina si vuole allontanare da Matteo, nonostante gli avvertimenti di Roberto. Niko farà un duro training per sostenere il colloquio perfetto. Non appena giungerà in ufficio Beatrice avrà una sorpresa per nulla piacevole. Serena, dopo le continue insistenze del padre, deciderà di ritornare a Roma.

Giovedì 4 maggio – Beatrice, costretta da Enriquez, si trova a dover condividere con Susanna la stanza dei praticanti, mentre Niko scopre che l’avvocato parla male di lui. Marina, ormai in dirittura d’arrivo con Matteo e sempre più confusa, si sfoga con Filippo. Per pura coincidenza sullo stesso treno e diretti verso Roma, Serena riesce a evitare Ferri nel viaggio di andata, ma in quello di ritorno la attenderà una sorpresa.

Venerdì 5 maggio – Niko, di ritorno dall’incontro con Enriquez, ha in se una rabbiosa frustrazione; Beatrice avrà un teso confronto col suo datore di lavoro, deciso a riconquistarla. Giulia, conivolta con Angela in un nuovo progetto sociale in carcere, ripenserà all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, indecisa se rispondergli o meno. Gli episodi della soap Un posto al sole di questa settimana andranno in onda il martedì a partire dalle 20:20 e dal mercoledì al venerdì alle 20:40, sempre su Rai 3.