Televisione

Serie TV su Netflix: le nuove uscite di Maggio 2020

In arrivo sulla piattaforma streaming le nuove stagioni di Tredici, la serie completa di 24 e l'Italiana Curon

Netflix aggiorna il proprio catalogo online con nuove serie in streaming e da scaricare.

Per giugno in arrivo sulla piattaforma digitale la quarta stagione di Tredici, la serie completa 24 e la debuttante produzione italiana Curon.

Le serie in uscita a giugno

Netflix ha annunciato le nuove uscite per il mese di giugno. La piattaforma di streaming ha reso noto i nuovi titoli che andranno ad arricchire l’offerta digitale. La novità più attesa dai fan è la quarta stagione di Tredici che partirà dal 5 giugno. Il 10 debutterà Curon, una serie italiana in cui elementi drammatici e paranormali si mescolano in un’apparente tranquilla realtà di paese. Prende il nome dal borgo omonimo dell’Alto Adige famoso per l’emblematico campanile che fuoriesce dal lago. Estate di morte prevista dal 12 è un’altra produzione originale Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben e ambientata in Polonia. Il thriller lega due rapimenti avvenuti a distanza di più di 20 anni e ruota intorno alla figura del detective Pawel Kapinski. Attese per fine mese l’arrivo delle otto stagioni di 24, la storica serie che segue le avventure di Jack Bauer e della sua unità speciale impegnata nelle lotta al terrorismo. L’originale format che ripercorre le vicende di una giornata, le 24 ore da cui prende il nome, ne ha decretato il successo rendendolo uno dei titoli più seguiti di sempre. Arrivano su Netflix anche Legends of Tomorrow, basata su dei supereroi della DC, la settima stagione di New Girl e l’ottava del legal drama Suits. Il catalogo si arricchisce inoltre dei nuovi episodi di Le amiche di mamma, Mi senti?, Mr Iglesias, The Order e The Politician. Una menzione a parte la meritano due produzione brasiliane: La cosa più bella,incentrata sulla nascita della Bossa Nova, e Reality Z, una nuova serie in cui dei concorrenti di un reality vengono attaccati da dei zombie.

Show e programmi TV in arrivo a giugno

Arriva su Netflix uno dei reality più famosi e seguiti dagli Stati Uniti: Al passo con i Kardashian. Il programma segue la quotidianità dei Kardashian e nonostante le tante critiche sollevate resta uno degli show più popolari al momento. Sempre dal mercato americano arrivano Sottocoperta, The Titan Games, Married to medicine e il coking show Top Chef. Dal 19 giugno debutterà Lenox Hill che segue le vicende di quattro medici di un ospedale di New York, seguito dal programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella Dating Around e dalla seconda stagione di Bebè: viaggio nel primo anno di vita.

Tag
Back to top button
Close
Close