Televisione

Servizio Gaetano Pecoraro su Cervello in Fuga a Le Iene (Video 25 ottobre)

Le Iene, il servizio di Gaetano Pecoraro sul professore italiano Federico Formè, cervello in fuga che vuole tornare

Una nuova puntata de Le Iene andata in onda martedì 25 ottobre 2016 su Italia 1, alla conduzione Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Tra i diversi servizi andati in onda, compreso quello della iena Nadia Toffa sul cibo contaminato sulle nostre tavole e i 10 alimenti contenuti nella black list, anche quello di Gaetano Pecoraro.

Argomento del servizio cervello in fuga che vuole tornare in Italia. Protagonista è infatti un professore, Federico Formè, laureato all’Università di Verona con dottorato a Manchester e post dottorato ad Oxford.

L’uomo insegna al King’s College of London, ma anche a Oxford. Nonostante tutto Federico vorrebbe ritornare in Italia, e diversi sono stati i tentativi affinché questo avvenisse. Purtroppo non è stato possibile. Il video del servizio di Gaetano Pecoraro è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset nella sezione interamente dedicata al programma Le Iene. La visione dello streaming è gratuita, e scaricando l’app Video Mediaset può essere visto anche da dispositivi mobili come tablet, smartphone, iPhone

Ecco un’anteprima del servizio di Gaetano Pecoraro

Per vedere il servizio di Gaetano Pecoraro su Federico con me cervello in fuga che vuole tornare in Italia clicca qui

LEGGI ANCHE: Servizio Nina Palmieri sul cane Angelo a Le Iene (Video 23 ottobre)

Tag
Back to top button
Close
Close