Web

Chiama De Luca per portare la ruota di Salerno a Chiusano (Video)

Antonio Bello Dentro ha lanciato un nuovo video in Rete che ha per protagonista un emigrato campano in America pronto ad investire sulla ruota panoramica di Salerno. Contatta direttamente il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, Antonio Bello Dentro, lanciandosi in un dialetto campano con sfumature di americano, ha tentato di convincere il Governatore a trasferire la ruota panoramica da Salerno a Chiusano.

Inizialmente De Luca ha cercato di essere cortese, lasciando parlare un’improbabile imprenditore americano deciso ad investire soldi in Campania, ma successivamente non ha retto alla frustazione ed ha risposto con toni accesi ad Antonio Bello Dentro, persino offendendolo, ma sempre con fare cortese.

Per chi si fosse perso il video, ecco riproposto al termine dell’articolo, in fondo alla pagina. Purtroppo, qualche rimprovero è sicuramente andato alla segretaria che ha passato la chiamata al Governatore della Regione Campania, il quale non è di certo, per carattere, disposto a scherzare molto quando è a lavoro.

Ancora una volta Antonio Bello Dentro ci regala un video divertente, a grande sfondo umoristico e da condividere. Non è nuovo a questo tipo di schermi, vedremo cosa ci riserverà la prossima volta.

Ecco il video

Tag
Back to top button
Close
Close