AttualitàCinema

Shannen Doherty confessa: “Il mio cancro si aggrava”

Si aggravano le condizioni dell’attrice statunitense Shannen Doherty, da tempo malata di cancro al seno. La celebre Brenda di Beverly Hills ha concesso una lunga intervista ad Entertaiment Tonight, confessando che la sua malattia sta avanzando rapidamente, raggiungendo i linfonodi. L’attrice ha già iniziato la chemioterapia e presto si sottoporrà ad un ciclo di radioterapia.

“Il cancro al seno si è diffuso ai linfonodi e da uno degli interventi che ho fatto ci siamo accorti che alcune cellule tumorali si stavano diffondendo ulteriormente– ha detto la Dohertyper questo sto facendo la chemioterapia e, una volta finito, mi sottoporrò alla radioterapia”.

L’attrice, qualche mese fa, si è già sottoposta a un intervento di mastectomia singola, per l’asportazione di un seno. Un’esperienza che l’ha traumatizzata molto e che tutt’ora le crea forte imbarazzo: “E’ stato orribile. Sinceramente non pensavo fosse così difficile. Mia madre mi ha accompagnata a comprare un nuovo reggiseno e sono scoppiata in lacrime nel negozio. Sono uscita e mi sono seduta in macchina, continuando a piangere”.

“Spesso vomito e dopo il primo ciclo di chemio ho perso almeno quattro chili”, ha confessato la Doherty, che poi ha concluso così la sua intervista: “Non mi importa a che stadio sia la mia malattia. Ora voglio solo combattere questa battaglia”.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close