Beverly Hills 90210, arriva il Film sulla Serie Tv

Beverly Hills 90210, arriva il Film sulla Serie Tv

Beverly Hills 90210 sta per tornare: arriva il film sulla serie tv. Tutti i fan della serie nata negli anni novanta saranno felici di rivivere le emozioni e ricominciare a sognare con gli amati protagonisti Dylan, Kelly, Donna, Brendon, Brenda, Steeve gli amati protagonisti. Questo sarà possibile grazie all’emittente televisiva Lifetime, che ha annunciato la realizzazione di The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, una pellicola non autorizzata che intende raccontare il dietro le quinte dei personaggi che abbiamo imparato ad amare.

Scopriremo in questo lungometraggio tutti i segreti degli attori protagonisti, a partire dalla storica rivalità fra Jennie Garth e Shannen Doherty, rispettivamente Kelly e Brenda nella serie. Lo sceneggiatore Jeff Roda e la regista Vanessa Parise, autori di The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, hanno assicurato infatti che il film sarà ad alto tasso di gossip e racconterà il lato inedito del telefilm.

Purtroppo però non è prevista una rimpatriata del cast, infatti non saranno loro i protagonisti della pellicola in onda sul piccolo schermo: stando alle indiscrezioni di alcuni periodici americani i beniamini della serie cult saranno interpretati da altri attori.