Televisione

Shari Noioso a Tu sì que vales (Video)

A soli 13 anni, ma con un talento immenso, Shari Noioso, ragazzina di Udine, ha stregato l’Italia intera nella puntata di Tu sì que vales del 10 ottobre. Con un pianoforte e la sua voce strepitosa, ha deliziato giuria di esperti e pubblico a casa esibendosi in un pezzo dalla storia importante, un vero mostro sacro della musica internazionale. Shari, ha eseguito The sound of silence, di Simon&Garfunkel con una performance notevole che ha raccolto il parere favorevole di tutti e tre i giudici e del pubblico in studio.

Il nome esotico non deve ingannare; Shari è italiana, con genitori italiani e dall’età di 7 anni suona il pianoforte e avendone solo 13, lo fa in maniera sopraffina e con una naturalezza tale da lasciare a bocca aperta tutti gli spettatori di Canale 5. Oltre al pianoforte, grande protagonista è stata la voce di Shari, calibrata e perfetta in ogni nota e emozionante a tal punto da essere ringraziata da Rudy Zerbi, direttamente sul suo profilo twitter. Cliccando sul link di seguito potrete rivivere l’emozioni regalata dalla 13 friulana.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close