Televisione

Video – Mara Venier piange a Tu sì que vales

Nella puntata di sabato 10 ottobre, ci sono stati momenti di tensione tra una concorrente di Tu Sì Que Vales e il quarto giudice Mara Venier, attaccata in maniera molto colorita e spietata  per la sua mancanza di capacità nel giudicare i concorrenti. Inizialmente seccata e infastidita Mara Venier e poi scoppiata in lacrime, vedendo che anche Rudy Zerbi e gli altri giudici davano corda alla signora.

La concorrente riteneva di essere più adatta rispetto alla bionda Mara perché laureata e di gran cultura, facendo intendere che il quarto giudice era invece sprovvista di tali competenze. Dopo minuti di grande imbarazzo, da parte degli altri giudici e dei presentatori, a rompere il momento di tensione ci ha pensato Maria De Filippi, che su una lavagna di fogli di carta ha scritto un messaggio a Mara Venier, svelando che si trattava di uno scherzo organizzato da lei, da Gerry Scotti e Rudy Zerbi e che la concorrente in realtà è un’attrice, Laura De Marchi, che si è prestata alla messa in scena, tutta organizzata nei minimi particolari.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close