Televisione

Sigla Finale Grande Fratello Vip: Video (7 novembre)

La sigla del Grande Fratello vip per la puntata del gran finale, ecco il video sulle note della canzone dl titolo Cake By the Ocean degli

L’ultima puntata del Grande Fratello vip si è aperta con una particolare sigla, che ha visto protagonista gli ex concorrenti del GF vip, la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini, oltre al cast del corpo di ballo.

Prima di ballare sulle note di una della canzone Cake By the Ocean, in onda una simpatica clip che vedeva protagonisti anche i diversi conduttori delle reti Mediaset. Gerry Scotti, Maria De Filippi, Belen Rodriguez, la conduttrice del Tg5, la quale ha fermato di dover sospendere il tg per andare a ballare la sigla di apertura della finale del Grande Fratello vip.

Grande Fratello vip, il video della sigla della finale

Il video della finale è disponibile sulla pagina Facebook del Grande Fratello vip. Inoltre potrà essere vista sulla sito ufficiale del GF vip. Al termine della pagina ecco il video della sigla, ti ha visto protagonisti tra gli altri anche Pamela Prati, Costantino Vitagliano, oltre ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che ballando sulle note della canzone Cake By the Ocean si sono anche scambiati un bacio.

Ecco il video della sigla dell’apertura del l’ultima puntata del Grande Fratello vip

Leggi anche: Finale Grande Fratello Vip: Come votare

Tag
Back to top button
Close
Close