Televisione

Finale Grande Fratello Vip: Come votare

Come fare per votare alla finale del Grande Fratello vip

Puntata finale del Grande Fratello vip in onda lunedì 7 novembre 2016 in prima serata su Canale 5. Il vincitore della prima edizione del GF Vip verrà decretato attraverso il televoto e sarà annunciato dalla conduttrice Ilary Blasi.

Chi vincerà la prima edizione del Grande Fratello vip? Saranno i telespettatori attraverso il televoto a stabilirlo. Le modalità per votare i vip preferiti sono molte, di seguito i diversi modi per sostenerli.

Modalità di televoto per la finale del Grande Fratello vip

È possibile votare il proprio vip preferito, tra Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi, sia attraverso il classico sms, che dai social, o attraverso l’App, ma anche dal sito ufficiale del Grande Fratello. Ecco nel dettaglio come fare.

  • È possibile votare collegandosi al sito ufficiale del Grande Fratello www.grandefratellovip.it, nella sezione indicata al voto e rilasciare la propria preferenza.
  • Per votare il vincitore del Grande Fratello vip è possibile anche scaricare l’app Mediaset ed esprimere il voto nella sezione vota.

 

  • Sul social Twitter è necessario seguire l’account @Grande Fratello e convalidare il proprio profilo Twitter al 342.41 14455, inviando così un messaggio diretto all’account Grande Fratello con scritto nel testo il nome del personaggio famoso desiderato.
  • Infine è possibile votare il proprio concorrente vip preferito attraverso il classico sms, il testo deve contenere solo il nome del personaggio desiderato ed il messaggio va inviato al 4 77.000. 3. Il costo del messaggio è di 0,16, iva inclusa.

Ecco come fare per dare il proprio contributo nella scelta del vincitore del Grande Fratello vip.

Leggi anche: Finale Grande Fratello Vip: Chi vince? Alessia Macari la Favorita

Tag
Back to top button
Close
Close