Siria sotto la doccia: ecco le foto su Instagram

Siria sotto la doccia: ecco le foto su Instagram

La cantante e giudice del programma Top DJ, Syria, ha postato su Instagram alcune foto sotto la doccia che non sono passate inosservate a tutti i fans.

La cantante Syria ha fatto parlare di sé quest’oggi per alcune foto postate sul suo profilo Instagram, che la ritraevano sotto la doccia in pose che non sono certo passate inosservate a tutti i fans, e non solo. La cantante romana ha mostrato, nonostante i quasi quarant’anni, un fisico davvero mozzafiato e “abbellito” da tantissimi tatuaggi.

Syria è un volto noto della musica italiana, divenuta famosa fin da giovanissima e salita alla ribalta grazie ad alcune canzoni di successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, oltre che per la voce angelica e profonda allo stesso tempo. La cantante, dopo alcuni anni nei quali è un po’ sparita dalle scene, è adesso uno dei giudici della trasmissione Top DJ, in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1. 

Per vedere le foto non dovete far altro che visitare il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE:

Outcast: Anticipazioni puntata 1×02

Confronto tv Sala-Parisi a Piazzapulita su La7

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...