Outcast: Anticipazioni puntata 1×02

Outcast: Anticipazioni puntata 1x02

Partirà questa sera la messa in onda italiana della nuova serie di Robert Kirkman, già creatore della fortunata “The Walking Dead”, dal titolo “Outcast”. Il primo episodio della serie è già andato in onda negli Stati Uniti, dove a breve sarà trasmessa la seconda puntata della prima stagione, dal titolo “(I Remember) When she loved me”.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer dell’episodio 1X02, ma prima ecco un piccolo riassunto della trama di “Outcast”:

Nella immaginaria città di Rome, in Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita segnata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua esistenza isolandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro casuale con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, il prete gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente Kyle non ha legami. Tuttavia il ragazzo scopre ben presto di essere direttamente coinvolto in queste nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti dei demoni. Insieme ad Anderson decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali apparizioni demoniache e quale sia il suo ruolo in questa vicenda.

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.