AttualitàTelevisione

Sky Promozione, Ultime Ore: Con un Abbonamento in regalo un Televisore

Per i non abbonati Sky il colosso della tv satellitare propone una promozione molto interessante. Infatti, restano ancora poche ore per aggiudicarsela. La scadenza è proprio questa notte, alla mezzanotte del 6 marzo per avere anche il televisore Philips da 22” insieme al proprio nuovo abbonamento Sky con questi pacchetti ad un prezzo molto vantaggioso: ad esempio Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky HD e Sky Cinema a 29,90 euro al mese per un anno e una tv modello 22PFT4000.

Attualmente, il canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets ha un costo di 21,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 30,90 euro al mese, mentre scegliere Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio ha un costo di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 45,90 euro al mese per sottoscrizioni con Sky Cinema o 44,90 euro al mese per sottoscrizioni con Sky Sport o Sky Calcio.

La promozione, che in essa vede all’interno anche un televisore Philips in omaggio è valida fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 6 marzo. Si tratta di un tv LED sottile Full HD con Digital Crystal Clear, con tanto di cornice ultrasottile per avere un’immagine ancora più ampia, Perfect Motion Rate a 100 Hz per immagini nitide in movimento. Un’offerta da non perdere per chi ha l’intenzione di gustarsi i programmi Sky già da domani.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close