Televisione

SkyTg24, la redazione si sposta da Roma a Milano

La redazione giornalistica di SkyTg24 verso la sede del capoluogo lombardo

Il telegiornale di Sky, da anni sinonimo di efficenza ed eccellenza, secondo alcune fonti vicine all’azienda, starebbe per trasferirsi dalla storica sede di via Salaria di Roma al building del quartiere Santa Giulia di Milano, dove è già presente la redazione sportiva.

L’indiscrezione, riportata dalle principali testate giornalistiche nazionali, arriva a pochi giorni dal decisivo vertice aziendale, in programma per mercoledì 18 gennaio, nel quale si capiranno definitivamente le sorti dell’emittente all news attualmente diretta da Sarah Varetto. Sono cinquecento le persone che lavorano attualmente nella sede romana, tra giornalisti e tecnici, che sarebbero trasferiti tutti in massa in Lombardia. Resterebbe a casa soltanto un piccolo gruppo di dipendenti, che si occuperebbero dei collegamenti e dei servizi di natura politica.

Un’altra tegola sulla Capitale che, dopo la chiusura di diverse aziende, tra cui Almaviva, saluta uno dei colossi dell’informazione, che dal 31 agosto del 2003 offre un servizio preciso ed impeccabile a tutti i propri abbonati.

Tag
Back to top button
Close
Close