Tecnologia

Smartphone pieghevole Samsung Galaxy S10 arriverà il 20 febbraio

Samsung ha annunciato la data del lancio dello smartphone pieghevole Samsung Galaxy S10 in un invito che mostra in primo piano proprio il numero 10 per ricordare che il fulcro della giornata saranno sia il decimo anniversario sia il nuovo modello della serie.

La presentazione ufficiale dello smartphone pieghevole e degli ultimi telefoni della linea ammiraglia avverrà a San Francisco durante il prossimo evento Unpacked 2019 della multinazionale sudcoreana che è programmato per mercoledì 20 febbraio alle 11:00 presso il Bill Graham Civic Auditorium.

Samsung ha tenuto a precisare che il 2019 ha segnato sia il decimo anniversario sia il nuovo modello della serie Galaxy e che ciò costituirà una manifestazione di ripresa importante rispetto al 2018 in cui il Galaxy S9 non ha soddisfatto le aspettative di vendita e questa settimana la società ha emesso una previsione di guadagni del quarto trimestre sorprendentemente bassa riguardo ai minori profitti degli smartphone in un contesto di forte concorrenza.

Secondo un rapporto pubblicato oggi sul The Wall Street Journal, la multinazionale sudcoreana presenterà una versione “completamente funzionante” del suo telefono pieghevole a sviluppo prolungato, nonché le tre varianti del Samsung Galaxy S10.

Samsung rilascerà anche un quarto modello di fascia più alta con connettività 5G più tardi in primavera.

 

Smartphone pieghevole Samsung Galaxy S10 arriverà il 20 febbraio (1)

Tag

Laura Tarallo

Laureata in Criminologia, mi appassiona la cultura in ogni sua forma: la letteratura, l'arte, la scrittura, la musica, i videogames, la scienza, la cucina, il fitness, la fotografia e il cinema.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close