Tecnologia

SMS WinBack, nuova promozione per chi torna in Vodafone

Vodafone tramite SMS WinBack continua a lanciare le offerte esclusive della campagna promozionale “Torna in Vodafone”. Stavolta la multinazionale britannica offre la promozione “Special minuti 30 Giga” ai suoi ex clienti che attualmente hanno un abbonamento con Tre o con Wind con una differenza di costi a seconda del gestore telefonico di provenienza.

Infatti, per i suoi nuovi utenti che passano da Tre a Vodafone, la multinazionale britannica ha riservato la possibilità di avere 1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese fino al 31 maggio.

«ULTIMI GIORNI! Torna in Vodafone con 1000 minuti verso tutti e 30 Giga sulla Rete Vodafone più veloce di sempre a soli 7 euro al mese. Corri nei negozi Vodafone entro il 31/5 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta»

Invece, per i suoi nuovi utenti che passano da Wind a Vodafone, la multinazionale britannica ha permesso la fortuna di ottenere 1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G a 8 euro al mese fino al 28 maggio.

«IN ESCLUSIVA PER TRE GIORNI! Torna in Vodafone e hai 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 8 euro al mese. Corri nei nostri negozi entro il 28/5»

La multinazionale britannica garantisce di attivare la promozione “Special minuti 30 Giga” ai suoi ex clienti che hanno ricevuto il messaggio informativo della campagna promozionale “Torna in Vodafone”, che andranno presso un rivenditore della multinazionale britannica e che effettueranno la portabilità del numero dal gestore telefonico di provenienza a Vodafone.

La promozione “Special minuti 30 Giga” comprende 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e di rete mobile calcolati sui secondi effettivi senza scatto alla risposta e 30 Giga sulla rete LTE conteggiati a ogni kB speso. I minuti e i Giga che avanzeranno non saranno cumulabili.

Tag
Back to top button
Close
Close