Sport

Manolas-Juventus: Cuadrado alla Roma come contropartita tecnica?

La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: Kostas Manolas è ancora nel mirino di Marotta e Paratici. La chiave della trattativa potrebbe essere Cuadrado: il colombiano è ai ferri corti con Allegri. La società bianconera vorrebbe inserirlo come contropartita per ottenere uno sconto sui 40 milioni chiesti dalla Roma per il greco. Trattativa non semplice: i giallorossi vorrebbero un pagamento solo cash da poter utilizzare per l’acquisto di Mahrez.

La partenza di Bonucci ha lasciato la Juventus in crisi difensiva: nonostante il possibile impiego di Rugani o Benatia i bianconeri continuano la caccia ad un difensore centrale. Kostas Manolas resta la prima scelta: il difensore greco è stato un passo dallo Zenit ma alla fine la trattativa è saltata ed è rimasto alla Roma. L’idea dei bianconeri è quello di un acquisto poco dispendioso: valutati eccessivi i 40 milioni chiesti dalla dirigenza giallorossa.

Cuadrado per arrivare a Manolas: la strategia della Juventus

La chiave per ottenere uno sconto sui 40 milioni chiesti dalla Roma è Juan Cuadradoil colombiano è ai minimi storici con la società e sarebbe lieto di cambiare aria. Al contrario la Roma spera di monetizzare il più possibile dalla vendita del difensore greco: è’ in corso una trattativa con il Leicester. L’obbiettivo di Monchi è Mahrez: la Roma ha già trovato un accordo con l’algerino ma gli inglesi chiedono almeno 35 milioni. La Roma spera ti poter utilizzare i ricavi della vendita di Manolas per concludere la trattativa con gli inglesi.

Tag
Back to top button
Close
Close