Speciale Porta a Porta, stasera su Rai 1: cancellato Un passo dal cielo 4

Replica Porta a Porta Rai Replay: Streaming Puntata 29 Febbraio 2016

Questa sera andrà in onda su Rai 1 uno speciale di “Porta a Porta” dedicato al terremoto e all’emergenza neve che ha sconvolto il centro Italia ieri, 18 gennaio 2017. Non andrà in onda dunque la seconda puntata di “Un Passo dal Cielo”, fiction giunta alla sua 4 serie. A comunicare il doveroso cambiamento nel palinsesto l’ufficio stampa della Rai attraverso i social.

Dallo studio di Porta a Porta Bruno Vespa, così come avvenuto a seguito dei precedenti eventi sismici, esaminerà l’attuale situazione del centro Italia che è stato colpito nuovamente dal terremoto. I disagi sono aggravati dalle condizioni climatiche che non accennano a migliorare, la neve rende difficili i soccorsi e il movimento della superficie terrestre ha fatto staccare delle slavine che si sono rivelati fatali. A quella abbattutasi a Campostosto in provincia de L’Aquila se ne aggiunge una seconda che ha letteralmente sommerso l’hotel Rigopiano a Farindola, in provincia di Pescara.

Proprio su quest’ultimo avvenimento verranno dati degli approfondimenti nel corso dello Speciale Porta a Porta che andrà in onda su Rai 1 subito dopo il tg1: insieme all‘hotel sono stati travolti una trentina di persone, 24 ancora dispersi. Nel pomeriggio la rete ammiraglia della Rai ha continuato ad aggiornare gli italiani su quanto accade nel Centro Italia attraverso gli speciali tg1 andate in onda alle 17.45 e alle 18.45.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...